13/06/2026
🍓 L’Atelier del Gusto 🍓
Un viaggio tra sapori, colori, profumi e consistenze per scoprire il cibo con tutti i sensi!
Ogni giovedì di luglio, dalle 16:30 alle 17:30, Federica, psicomotricista, e Alice, dietista, accompagneranno i bambini da 0 a 6 anni in un percorso di esplorazione alimentare pensato per crescere giocando.
✨ Esperienze sensoriali
✨ Attività creative e manipolative
✨ Assaggi guidati
✨ Piccoli gruppi per un’esperienza coinvolgente e personalizzata
Attraverso il gioco, la scoperta e la sperimentazione, ogni incontro aiuterà i bambini a sviluppare curiosità, confidenza e familiarità con alimenti nuovi, in un ambiente accogliente, sicuro e rispettoso dei tempi di ciascuno.
🍎 Toccare, annusare, osservare, creare e assaggiare: il cibo diventa un’esperienza da vivere!
📅 Quando: tutti i giovedì di luglio
🕟 Orario: 16:30 – 17:30
👶 Età: 0-6 anni
📍 Posti limitati
Per informazioni e iscrizioni contattaci in privato.
AlimentazioneInfantile Psicomotricità Dietista AttivitàPerBambini EstateConIBambini ScoprireGiocando PiccoliEsploratoriDelGusto