L'Oroscopo Sorcio

L'Oroscopo Sorcio Sole in Acquario, Ascendente Pesci e Luna in Scorpione, mix di follia, ipersensibilità e misticismo

2026, er botto 💥🐀Cari astrosorci e astrosorce, innanzitutto complimenti per essere arrivati vivi fin qui. Gli anni 2019-...
30/01/2026

2026, er botto 💥🐀

Cari astrosorci e astrosorce, innanzitutto complimenti per essere arrivati vivi fin qui. Gli anni 2019-2025 so' stati come una guera mondiale, sia dentro che fuori, ovviamente molto fuori.

C'è chi ha affrontato lutti, separazioni, cadute de illusioni come castelli de carta spazzati da un vento fortissimo, c'è chi ha visto crollare certezze, chi è morto più de na volta.
Non è stato facile, ognuno di noi lo sa.

Ma siccome tutto serve e come del maiale nun se butta via niente, siamo qui all'inizio di un anno che si preannuncia liberatorio. Ed era pure ora direte voi!
Beh lo dico pure io, che sti anni ho visto i sorci psichedelici 🐀🌈
Che attorno a me ho visto macerie, cambiamenti drastici e crisi, che pareva pedavero de essere in guera.
Certo, ci sono anche quelle vere fatte de bombe e missili, pure troppe in sto mondo de pazzi, ma quelle mentali non scherzano!

Ora non ve sto a dì come stanno e dove stanno Saturno, Urano, Nettuno e Plutone che già ve vedete decine de reel dove ve parlano de tutto, dove ogni giorno se apre un portale cosmico galattico.

Alla fine er pianeta più importante è forse la Tera 🌍
che sta passando per un cambio radicale. Noi che ce semo in mezzo fatichiamo a vederlo, ma i nostri corpi, i dolori, le sofferenze e anche le intuizioni, lo sanno.
Nulla sarà più come prima 🤗

Ve vojo bene e forza, che se semo arrivati fin qui, possiamo arrivare alle stelle ✨

Ad aspera per rattos 🐀✨

Cari e care astrosorce, come state?State attraversando i corridoi delle eclissi e i vari portali? Me raccomando de chiud...
12/09/2025

Cari e care astrosorce, come state?

State attraversando i corridoi delle eclissi e i vari portali? Me raccomando de chiudere le porte che poi entra aria fredda. Siamo infatti vicini all'autunno che si preannuncia sorcissimo, grazie a vari pianeti retrogradi: Urano, Nettuno, Saturno e pure Plutone, il pianeta più sorcio de tutti perché legato all'inconscio 🐀

Ed io che posso dirve? Tanto qui sui social se trova già de tutto, previsioni, bollettini sui picchi de frequenze, canalizzazioni che paiono più che altro delle cannalizzazioni, insomma, più che de social, è quasi mejo parla' de sorcial 🐀

Certo è che nel mondo sta a succede de tutto, venti de guera, rivolte, crisi varie e come fuori così dentro, ma soprattutto tanto fuori, noi individui stamo a sbrocca', pieni de irrisolti e traumi. La depressione dilaga, le droghe straripano. C'è grande confusione sotto il cielo. Figuramose là in alto 🔥

Ma non vojo angosciare più de quanto lo siamo già. Per cui ve lascio con una nota de speranza, perché tutto sto casino, anche se doloroso, ce porta a rivedere molte cose e a non accettare più tutto sto mondo che diciamocela, va cambiato 🪓

In alto i cuori, forza e fede 🙏🏼
E sempre dajeee 🙏🏼

⚠️ Messaggio Importante ⚠️Cari sorci e sorce, questo 2025 è così sorcio che in confronto il 2020 era la prima asilo. Ora...
01/08/2025

⚠️ Messaggio Importante ⚠️

Cari sorci e sorce, questo 2025 è così sorcio che in confronto il 2020 era la prima asilo.
Ora siamo al Master in Cazzi&Mazzi o come dice una cara amica: “stiamo tutti nel calderone”.
Io aggiungerei a fuoco vivo 🔥

Inutile raccontarvi perché e per come non mi sono fatto più vivo. Già essere vivo è tanta robba!

Non sto nemmeno a leggere le stelle, perché più che n’oroscopo bisognerebbe stilare una lista de fatti sorcissimi. Dalle fogne sono uscite creature ancestrali tipo il Sorciosaurus Rex 🦖🐀

Non so che dirve 🤷🏻‍♂️
E allora ve lascio con questo messaggio canalizzato 🪽✨

COMUNICATO UFFICIALE DEL COMANDO GALATTICO
(...ancora...)

Fratelli, sono Ashtar Sheran, Comandante del Comando Galattico Interstellare… e babysitter cosmico vostro controvoglia da ormai 50 delle vostre tristi rotazioni attorno a una stella media.

Io non ce la faccio più... avete rotto le p***e!!!
Vi abbiamo mandato i Crop Circle e li avete usati per fare i selfie.
Vi abbiamo mandato gli sciamani e vi siete ridotti a fare feste sballate...
Vi abbiamo mandato i Maestri e li avete invitati ai podcast “Risveglio & Spritz”.
Vi abbiamo mandato codici, frequenze, sogni… e voi che fate?

Organizzate cerchi di guarigione dove vi passate tra le mani la tristezza come fosse hummus vegano.

Parlate di “pulizia energetica” e intanto siete posseduti da cinque ex, due entità parasitiche e l’algoritmo di Instagram.

Fate 3 minuti di meditazione e poi quando incontrate qualcuno stilate la lista dei difetti...

Vi fate tatuare simboli galattici e non sapete nemmeno che li ha disegnati Kevin il pleiadiano...

Ogni volta che aprite il terzo occhio senza ripulire la vostra cloaca emotiva, qui su Andromeda ci scappa una bestemmia interdimensionale.

C’è chi canalizza Arcangeli con l’accento romanesco.

Chi si definisce “Sciamana Empatica Quantica” ma non sa ascoltare neanche se stessa.

Chi parla con i Deva dei Fiori ma non ha mai chiesto scusa a suo padre.

Chi vuole “risvegliare le coscienze” ma ancora si scorda di portare giù la spazzatura.

insomma non ce la faccio più...
La vostra aura è piena di traumi non digeriti, karma di vite passate e… residui di incenso alla vaniglia del Lidl.
E poi… la chicca.
Volete “ascendere”...
Ma senza mai guardarvi davvero.
Senza mai stare davvero zitti.
Senza mai dire: “sono io, il casino”.
Vi amate solo quando vi sentite speciali.
Vi osservate solo quando siete in crisi.
E chiamate tutto questo “percorso spirituale”.

Vi amiamo, certo.
Ma come si ama una classe dell’asilo in gita allo zoo quantico.

Per favore:
Smettete di chiedermi messaggi, tanto sono tutti uguali...
PIANTATELA.
PURIFICATEVI.
E GUARDATEVI VERAMENTE.

Con amore ruvido e un pizzico di delusione cosmica,
– Ashtar Sheran, che vi vuole bene e vi chiede di non rompere più gli zebedei...

🤣🤣🤣

(Dalla pagina di Monica Vacchelli, mi dicono)

Pesci, ratti ed eventuali ♓️🐀💥I fiori fanno capolino, le ore di luce stanno aumentando, l’aria inizia a scaldarse. La pr...
02/03/2025

Pesci, ratti ed eventuali ♓️🐀💥

I fiori fanno capolino, le ore di luce stanno aumentando, l’aria inizia a scaldarse. La primavera bussa alle porte. Pure i ratti.

L’inverno se sa è na stagione da guerrieri. Non è na passeggiata. Il buio e il freddo impongono un ritiro in se stessi che piace a pochi. Nell’oscurità emergono ratti preistorici, con la pelliccia folta e i denti a sciabola.

Ma prima de cantare vittoria è bene ricordarse che siamo nel segno dei Pesci. Le illusioni sono all’ordine del giorno. Il misticismo certo, ma pure questo ce porta a credere a quello che vogliamo e poi arrivano badilate sui denti e so’ dolori.

Questi so’ tempi che è mejo no distrarse.
C’è da lavorare dentro e molto.
Le formulette, le frasi fatte (più de certi personaggi che appaiono nel teatro pazzo de sto mondo 🎭), il guardar fuori e commentare la pazzia dilagante, sembrano strade percorribili.
Invece so’ sole.

Tutto è in crisi. Il maschile che diventa dolce, emotivo e se fa fregare da un femminile incazzato che brama una vendetta millenaria.
La spiritualità che propone percorsi e discorsi che non sono più in linea coi bisogni reali.

Ecco, c’è un bisogno de REALTÀ.
De un fiore che sboccia, de un sorriso vero, de na pacca sulla spalla, de un sì che è un sì e un no che è un no.
Il resto so’ chiacchiere e distintivo.

Vabbè, sta volta so’ stato più filosofico del solito.
Sarà il sole in Pesci, sarà il corridoio delle eclissi (se lo pijo male ci sbatto er dito piccolo del piede?), sarà un po’ quello che volete.
Mo’ esco e inizio a godermi er sole.
Tanto qui è tutto un movimento de pianeti, asteroidi e altre cose che non se possono dì 😜

Un abbraccio e fate i bravi e le brave.
Ma non troppo 😇

Il mese dei 99 giorni sta per finire 🥳Come stiamo? Anche sto anno siamo arrivati alla fine di gennaio, che non è un mese...
31/01/2025

Il mese dei 99 giorni sta per finire 🥳

Come stiamo? Anche sto anno siamo arrivati alla fine di gennaio, che non è un mese ma come minimo un trimestre 🥳

L’anno vecchio è alle sp***e, mo’ si entra in quello nuovo e qui servono i buoni propositi ⭐️
L’energia acquariana spinge forte, l’invito al cambiamento non se po’ più ignorare.
Restare nella lamentela, nel vittimismo, magari per attrarre attenzioni è bandito 🚫
Il cielo (e un po’ tutto il cosmo) ci invita a trovare soluzioni, ad andare Oltre.

Lo spirito è quello dell’innovatore che sogna mondi e modi de vivere (mejo) che altri ancora non vojono vede’.
Mejo lamentarse de quelo che spara cazzate, mejo preoccuparse di presunte intelligenze meccaniche, invece de potenziare a palla le altre, che sono tante 😜

Insomma, la porta se fa sempre più sottile, la scelta non rimandabile. Da na parte drammi, fastidi e miseria, dall’altra l’ignoto, dove i magazzini però sono pieni.
Ci vuole fiducia e anche tanta voja de stare davvero bbene.

Le occasioni non mancano ⭐️
L’acquario è il segno del Carnevale, delle feste, delle interconnessioni.
Apriamo le danze e lasciamoci trasportare 🥳♒️

Er mejo deve ancora arrivare ⭐️♒️

Buon compleanno Acquario e altre sorciate rivoluzionarie 🐀♒️ Nel pieno dell’inverno il Sole entra in Acquario. Segno d’a...
21/01/2025

Buon compleanno Acquario e altre sorciate rivoluzionarie 🐀♒️

Nel pieno dell’inverno il Sole entra in Acquario. Segno d’aria, portatore di valori rivoluzionari, di visioni collettive e di sviluppo tecnologico, anche un po’ parac**o e menefreghista.

Ma vojo dì, tutti i segni hanno il loro sorcio, la loro ombra. L’importante è vederlo. E di solito facciamo i tripli salti mortali per non vedere il sorcio, nemmeno quando ci si para di fronte agli occhi e squittendo alza una zampina 🐀

Siamo de coccio. L’arte della fuga è al suo apice. E in fondo anche l’acquario ce mostra la via della supercazzola e del raccontarce cose che manco un libro fantasy.

Con Plutone pure in Acquario se parla di rivoluzioni e ci immaginiamo regimi che cadono, ideali de giustizia e fratellanza. Forse però, la rivoluzione è dentro.
Tipo fermarsi, accogliere il vuoto e smettere de riempirci come panzerotti, di lavoro, relazioni, ecc.

Ecco, il Vuoto po’ essere Rivoluzionario. A patto de reggere il sorcio che poi esce da sotto il letto 🐀💖

È pure inverno, un buon momento per fermarsi, stare in ascolto e fare la rivoluzione. Dentro.
Il resto mi sa che son le stesse fregnacce da secoli e secoli. Amen 🙏🏼

Il sorcio è n**o 🐀🌟

Gennaio. Abbiamo detto tutto Come stiamo? Stiamo?Perché lo so, è gennaio, un mese che non fa sconti. Certo ci stanno i s...
10/01/2025

Gennaio.
Abbiamo detto tutto

Come stiamo? Stiamo?
Perché lo so, è gennaio, un mese che non fa sconti. Certo ci stanno i saldi ma più che altro te trovi le grandi offerte: due sorci al posto di uno o lo sconto sul modello di ratto precedente 🐀

Più mettice Marte retrogrado in Cancro che spinge verso dentro, a lavorare sulle ferite legate alla casa e anche il femminile. Praticamente sarebbe mejo darse morti e invece tocca affronta’ i sorci archeologici, quelli seppelliti sotto strati de “ci penseremo!”.

Splendere, sorridere, fare finta de nulla e continuare a fare le solite cose (aperitivi, viaggi-fuga, relazioni riempitive, lavoro a testa bassa per non pensare & altre fantastiche dipendenze), non è ammesso ⛔️
Anche se ce piacerebbe molto.
In fondo viviamo nella società della distrazione e della fuga.
Ma so’ anni sorci, quante volte devo dirlo. Tocca lavora’, ma dentro, non fuori. Che tanto siamo pieni di tutto, e de nulla.

Non è facile. Non è bello.
In giro c’è il vento freddo dell’inverno. Quello che soffia, pulisce, scrolla. Non racconta fregnacce.
Ma serve a fare le pulizie prima della primavera.
Insomma, er mese del Capricorno non è quello da pettinare le bambole, ma da pettinare la pelliccia invernale dei sorci 🤗

Ve vojo bene. Anche sta volta ce la faremo.
Daje 💪🏼

Veni, vidi, ratti 🐀🌟

Buona Fine e Buon Inizio 🐀☯️Ci siamo, manca poco! Avete preparato la lista delle cose da eliminare, quelle da realizzare...
31/12/2024

Buona Fine e Buon Inizio 🐀☯️

Ci siamo, manca poco! Avete preparato la lista delle cose da eliminare, quelle da realizzare & altre fregnacce?
Con la luna nuova in Capricorno sto processo poteva pure essere facilitato 🌚♑️
Ma er problema non è quello...è che ancora ci crediamo 😜

Felici di chiudere un anno sorcio come il 2024, ci riempiamo di aspettative per il 2025 come ci siamo riempiti di cibo sti giorni. Invece de cercare uno bravo, corriamo dietro all'ex, spendiamo soldi che non se dovrebbe spendere, ci iscriviamo a corsi, scappiamo de qua e de là, come se fosse ancora possibile scappa' 😜

Il Grande Sorcio è qua tra noi e non farà prigionieri.
Più è inverno, mese del Capricorno, freddo, solitudine e lavoro duro con risultati che arriveranno nun se sa quando...praticamente na tragedia con tutte le lettere doppie, pure le vocali.
E noi ancora con sta voja de festeggia', de sparare botti (al massimo sarebbe mejo fumarseli), de leggere previsioni in cui te dicono che è l'anno tuo. Forse del tuo analista, che nel frattempo se sta facendo una flotta di yacht che manco un emiro 🛳🌙

Ma, bisogna tenere accesa la fiamma della speranza. Anche sotto le festilenze 🙏🏼
In fin dei conti tutto passa, pure il Capodanno, pure l'inverno e poi, sia mai che senza sapere nulla di quello che deve accadere, viviamo più sereni, senza aspettarce nulla ✨

C'avevo pensato eh de scrivere delle previsioni, giusto per farse due risate. Mo' vediamo, intanto chiudo sto anno, a tripla mandata, perché m'ha insegnato molto e con tatto, quello de n'elefante con le zampe chiodate 🐘☺️

A proposito de previsioni....come dicevano gli antichi:
Homo faber ratti sui 🐀🌟

I giorni più bui dell’anno, il sole in Capricorno…it’s Trauma Solstiziale baby 😎Ti vedo che ascolti le playlist di Natal...
22/12/2024

I giorni più bui dell’anno, il sole in Capricorno
…it’s Trauma Solstiziale baby 😎

Ti vedo che ascolti le playlist di Natale e osservi le luminarie, che te dici “Wow, finalmente le Feste” ma, dietro quel sorriso, squittiscono forti, a 200 bpm almeno, i sorci del Natale presente 🎄 🐀

Secondo te perché ce stiamo a sfondà de cibo, compriamo regali, accendiamo lucine ovunque?
Per coprire il Trauma Solstiziale ⭐️

Ragà, diciamocelo francamente, abbiamo toccato er fondo della luce, so’ i giorni più bui e noi non siamo rapaci notturni, anzi, pare che veniamo dall’Africa (il genio che s’è spinto oltre il parallelo de Roma è mejo che non gli trovano le ossa, che non fanno una bella fine 😇). Siamo creature di luce, che suona pure un sacco bbello ✨

Poi mettece pure il Sole in Capricorno, segno de Tera governato da Saturno (l’archetipo del Rigore), nun ce bastano nemmeno i panettoni canditi con la droga 🥳

Vabbè, è così ogni anno. Quindi se ci assalgono sentimenti di bassa autostima, se contiamo i soldi e non arriviamo all’inizio della tabellina del 2, se ci vengono pensieri criminali, sono i sorci che se illuminano come l’albero. Tutto regolare 😌
Al posto del bue e l’asinello mejo metterce dei ratti belli cicciotti ⭐️🐀🐀

Passa, come tutto, come sti anni, che ce stanno facendo il pelo e il contropelo.
Stringiamoci vicini vicini e accendiamo una luce nell’oscurità de sta fogna 🕯️

🎶 Adeste, rattos, læti triumphantes, venite, venite 🎶🎄🐀

Quella stagioneCari e care, come stiamo? Superata la luna nuova in Sagittario 🌚♐️?Avete lasciato andare, avete trasmutat...
03/12/2024

Quella stagione

Cari e care, come stiamo? Superata la luna nuova in Sagittario 🌚♐️?
Avete lasciato andare, avete trasmutato che manco fossimo dei super computer che elaborano sorci a velocità quantistiche, avete sanato, perdonato e altre fregnacce? 😜

Beh, a me pare che sta luna nuova sia stata la porta di quella stagione buia e fredda in cui i sorci se fanno belli cicciotti con le pellicce folte 🐀
Già, siamo nel periodo più buio dell'anno. Mancano ancora un po' di giorni al Solstizio d'inverno e nun se po' fa finta de nulla, la natura si ritira, le ore di luce sono drasticamente diminuite.

A voja ad accendere alberi di natale e luminarie varie, non stamo a prenderce per il c**o, solo a fa du passi se consumano le kilocalorie di un transatlantico 🔥

Verrebbe da ritirarse pure noi, svejarse tardi, se proprio tocca svejarse, e fare delle a-pericol-azioni lunghissime, passando dal caffè&brioche al negroni. Del resto c'è aria di feste, di fine del mondo con la fine dell'anno, ma forse anche della fine di un ciclo cosmico e sorcissimo 🌀🐀

È il momento dell'anno in cui lanciare previsioni, gli oroscopi per il 2025, ma come disse un amico, un conto è l'oroscopo, quello che se move fuori, un conto è il sorcio che se move dentro.
Io te posso pure dì che Giove torna a favore, che Saturno la smette de farte vedè i sorci verdi a frattali ma se tu c'hai da lavorà, da spurgà, manco fossi le fogne de Roma antica e pura moderna, ogni previsione se va a fare friggere insieme alle olive ascolane dell'apericolazione 😋

Quindi, forza e coraggio, che poi l'abbiamo già visto come va, se tocca er fondo dell'anno e del buio, per risalire, verso una nuova primavera e nuove possibilità. Il Sagittario ce ricorda questo con la sua visione che s'allarga oltre il quotidiano, con il suo impeto de ricerca e il suo entusiasmo.
Beato lui però, se vede che vive in posti più caldi, li mortacci sua 😜

A presto cari e care con gli auguri de fine anno e magari delle previsioni, così giusto per vedè poi che succede 😜

Mater semper certa est, rattus numquam 🐀🙏🏼

Luna Piena in Toro. Fine, inizio & altri sorci 🌝🐀Du p***e cari e care! Ogni volta che la luna si fa piena il web se scat...
15/11/2024

Luna Piena in Toro. Fine, inizio & altri sorci 🌝🐀

Du p***e cari e care! Ogni volta che la luna si fa piena il web se scatena manco fosse Capodanno, tutti che scrivono cose mirabolanti, tipo che chiudiamo col passato, che è ora de lasciar andare, che abbondanza, ammoreee e gioia sono in arrivo, se chiudiamo i clici del passato. Grazie ar ca... 😜

Non è una Rivoluzione da film, è una luna piena, capita ogni mese, da un po' de milioni di anni. Certo, gli anni sono sorci e ce stanno facendo lavorare che manco nelle miniere siberiane nei tempi andati.

Gli anni dei Grandi Sorci, 2019-2025, non sono ancora conclusi ma ci stiamo avviando verso un’altra fase 💫
L'ottimismo ce sta per ca**tà, ma non esageriamo, che qua è tutto imprevedibile. Non si sa mai che può succedere, quale ribaltamento de situazione te può accade'. L'abbiamo visto no? Cantieri infiniti, gente che disdice appuntamenti, tipe e tipi che appaiono e scompaiono, dopo aver seminato er panico, ovviamente 😜
Non parlo poi de malattie, lutti e traggedie grosse grosse.
Il piatto sorcio è ricco e mi ci ficco 🐀😋

Ah giusto la luna piena in Toro, nel mese sorcio per eccellenza, quello dello Scorpione. Due archetipi che si specchiano, bisogni di sicurezza, di bellezza e amore, con Venere in p***a magna, mentre se agitano le acque torbide delle fogne interiori. Contrasti, paradossi, dualità a palla, ma in fondo è tutta na danza, è tutto uno, ah no per ca**tà, niente new age che me viene l'acidità ai polpastrelli.

Perché so' tempi difficili, belli tosti, ma richiedono di andare oltre, di mettere le basi di una nuova modalità, basata su valori reali. Niente fuffa, niente teorie campate in aria, ma concretezza. Basta osservare la Natura. Alle foglie che cadono mica ie poi raccontà fregnacce, quelle cadono, marciscono nella terra scura (Scorpione) per diventare terreno fertile, e permettere l'abbondanza e la bellezza della primavera (Toro).

Dopo sto pi***ne ve ricordo che Saturno è tornato diretto, dajeeee 🥳
Blocchi, stalli, cose che stavano lì in attesa, clienti scomparsi manco nel Traingolo delle Bermuda, tipe e tipi indecisi, le cose riprendono a girare. Ovviamente dopo aver sputato sorci grandi come quelli di Varanasi, città sacra degli Hindu, dove se va a morire, per rinascere mejo (tutto molto molto scorpionico).

Siccome l'energia del Toro se sente, me vado a fare na bella magnata.
Ao' (come dice l'amico mio sciamano de Trastevere) 💚

La stagione che amiamo ♏️Finalmente dimesse le infradito, le folleggianti feste d’estate, le avventure sotto il cielo st...
25/10/2024

La stagione che amiamo ♏️

Finalmente dimesse le infradito, le folleggianti feste d’estate, le avventure sotto il cielo stellato al caldo, si torna alle cose serie 😜

Lo Scorpione non ama le frivolezze senza fondamento, la superficialità del tappeto sotto cui nascondiamo i cadaveri ☠️
Allergico a bugie e menzogne, trova il modo di far scoppiare casini e tragedie, con l’adorabile scopo di metterci di fronte alla verità. Tesoro 🥰

Non si cresce a bacini pucci pucci guardando le stelle cadenti ma vedendo in faccia ciò che non va.

Le farfalle nello stomaco non so nulla in confronto ai sorci nella pancia, che gridano vendetta 🐀😌

Alla prossima perla di rattezza cari e care. Vediamo di arrivarce vivi al mese del Sagittario.
(sto a contare i giorni manco fosse Natale 🎄)

Durus rattus sed rattus 🐀 ⚖️ 🗡️

Address

Dakshineswar
Kolkata
700076

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when L'Oroscopo Sorcio posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Share