30/01/2026
2026, er botto 💥🐀
Cari astrosorci e astrosorce, innanzitutto complimenti per essere arrivati vivi fin qui. Gli anni 2019-2025 so' stati come una guera mondiale, sia dentro che fuori, ovviamente molto fuori.
C'è chi ha affrontato lutti, separazioni, cadute de illusioni come castelli de carta spazzati da un vento fortissimo, c'è chi ha visto crollare certezze, chi è morto più de na volta.
Non è stato facile, ognuno di noi lo sa.
Ma siccome tutto serve e come del maiale nun se butta via niente, siamo qui all'inizio di un anno che si preannuncia liberatorio. Ed era pure ora direte voi!
Beh lo dico pure io, che sti anni ho visto i sorci psichedelici 🐀🌈
Che attorno a me ho visto macerie, cambiamenti drastici e crisi, che pareva pedavero de essere in guera.
Certo, ci sono anche quelle vere fatte de bombe e missili, pure troppe in sto mondo de pazzi, ma quelle mentali non scherzano!
Ora non ve sto a dì come stanno e dove stanno Saturno, Urano, Nettuno e Plutone che già ve vedete decine de reel dove ve parlano de tutto, dove ogni giorno se apre un portale cosmico galattico.
Alla fine er pianeta più importante è forse la Tera 🌍
che sta passando per un cambio radicale. Noi che ce semo in mezzo fatichiamo a vederlo, ma i nostri corpi, i dolori, le sofferenze e anche le intuizioni, lo sanno.
Nulla sarà più come prima 🤗
Ve vojo bene e forza, che se semo arrivati fin qui, possiamo arrivare alle stelle ✨
Ad aspera per rattos 🐀✨