14/06/2026
🏁 Una grande giornata di sport e inclusione all’Autodromo di Monza in occasione della gara di hand-cycling M Bike del 14 giugno!
e sono stati felici di essere presenti a questo importante evento insieme a , , e a tutto il gruppo di , che ogni giorno promuovono i valori dello sport, della salute e dell’inclusione.
Siamo inoltre orgogliosi di aver partecipato come sponsor dell’iniziativa, regalando una borraccia a tutti gli atleti partecipanti. Un piccolo omaggio pensato per accompagnare i protagonisti di questa splendida giornata, realizzato grazie al contributo di , e .
Complimenti a tutti gli atleti per la determinazione, l’impegno e l’esempio che hanno saputo trasmettere dentro e fuori dal circuito. Grazie agli organizzatori, ai volontari e a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento.
SportESalute BrianzaSporteSalute StudioZago CentroMedicoCesanese PolisportivaMoving OrtopediaPessina Ciclismo Inclusione Benessere MedicinaSportiva Prevenzione SportPerTutti 🚴♂️🏁💪