15/05/2026
Un anno fa grazie ad un workshop di ipnosi mi sono innamorato di questa splendida scuola che rappresenta Milton Erickson! Sono passati ben 7 mesi e oggi si è concluso il mio tirocinio (TPV) nella scuola di specializzazione in psicoterapia IKOS, che mi ha trasmesso tanto, ma che ancora mi darà tanto, attraverso l’esperienza, la saggezza e la professionalità di Daniela Poggiolini, Francesca Piló, Francesca Lafasciano, Roberto Poggiolini e potrei continuare con Graziana, Marialessia, Valeria… mi avete accolto con il cuore e mi avete fatto sentire a casa sin da subito, oggi ho un punto di riferimento in più e una famiglia per “tornare a casa” tutte le volte che voglio. Grazie 🙏♥️
Un grosso in bocca al lupo a tutti i tirocinanti e in particolare a Valerio e Marika 💪🍀