28/07/2021
Ci presentiamo?
Mi chiamo Gemma e sono una psicologa.
Fin da piccola desideravo svolgere questa professione. Sono sempre stata affascinata dalle persone e dalla loro personalità, mossa dalla curiosità di comprenderle, conoscerle e aiutarle.
La cosa meravigliosa del mio lavoro è che, attraverso l’incontro con molteplici storie e vissuti, ho la possibilità di imparare, ogni giorno, qualcosa di nuovo. Anche su me stessa.
Sento di avere una grande fortuna: un’opportunità di crescita e arricchimento costante.
Di cosa mi occupo?
Mi occupo del trattamento di problematiche psicologiche più o meno severe ma anche di aiutare le persone ad intraprendere percorsi di crescita e consapevolezza personale. Il mio metodo è quello cognitivo-comportamentale.
Psicologa a Milano, psicoterapeuta online o in sede per trattamento ansia, depressione, disturbo ossessivo compulsivo, disturbi alimentari.