08/05/2026
Buongiorno a tutti, come sapete sono abituata a consigliare le lenti ad ogni portatore e oggi sono io la portatrice. Superati gli "anta" il cristallino perde la sua elasticità e il passaggio dal lontano al vicino diventa più difficile e qui entrano in gioco le lenti progressive.
Oggi ho messo per la prima volta le lenti progressive Big exact di rodenstock, personalizzate in base alla mia gradazione e ai parametri acquisiti con il DNEYE.
Posso dirvi che non ho alcuna difficoltà, i colori sono finalmente nitidi e brillanti, riesco a leggere mail e scrivere messaggi senza sforzare gli occhi o allontanare il telefono per mettere a fuoco. A Tutti quelli che vedono il pavimento "deformato" posso dire che non ho assolutamente questo disturbo. Quindi non abbiate paura delle lenti progressive, basta scegliere quelle più adatte e soprattutto quelle che possono risolvere realmente il vostro problema.
Vi aspetto in negozio per consigliarvi al meglio
📍Via Van Westerhout 61 a Mola di Bari