13/05/2026
Aspettare l’amore può fare molto male.
Soprattutto quando passa il tempo… e inizi a pensare che forse il problema sei tu.
All’inizio è solo una domanda silenziosa.
Poi diventa confronto.
Dubbio.
Paura di essere “quella che resta indietro”.
E senza accorgertene, l’amore smette di essere un incontro
e diventa una conferma del tuo valore.
Ma una relazione non nasce per riempire un vuoto.
Non arriva per salvarti dalla solitudine.
Non è una prova che sei abbastanza.
Perché il tuo valore non diminuisce solo perché qualcuno non ti ha ancora scelta.
A volte il dolore più grande non è la mancanza d’amore.
È il significato che attribuiamo a quella mancanza.
Non chiederti più
“Quando arriverà l’amore?”
Ma:
“Riesco a restare dalla mia parte anche se sono single?” ❤️
Dimmi nei commenti:
hai mai avuto la sensazione di essere “in difetto” rispetto agli altri nelle relazioni?
🎥Video realizzato insieme a
👗Grazie per la collaborazione a per il bellissimo outfit