23/02/2026
Vi aspetto mercoledì 25 febraio alle 9:30 al Supercinema di Santarcangelo, in cui terrò un incontro informativo su "Il Cestino dei Tesori ed il Gioco Euristico", all'interno di un progetto bellissimo per tutte le mamme (e non solo): "Supercinemamme", a cui partecipo come relatrice da 3 anni!
Ove i genitori potranno prima seguire un incontro informativo tematico ed a seguire gustarsi un Film in serenità, con le luci soffuse, l'audio più asso a misura di Bimbi e la libertà di potersi muovere, cullare, allattare e restare in sala con i bimbi che piangono, senza farsi prolemi, perchè si è "in famiglia"!
Inoltre è sempre presente il punto "S.O.S. Pannolini" con fasciatoio e pannolini a disposizione, curato dal negozio Bubu Settete di Rimini!
Vi aspetto! ❤