14/05/2026
*🏉 TERZO ANNO DI “RITROVARSI IN CAMPO” 🏉*
Ieri si è svolto l’incontro di confronto a chiusura del terzo anno del progetto psico-educativo con .🏉
È stato bello fermarsi, guardare indietro e riconoscere il lavoro fatto insieme: allenatori, genitori e ragazzi.
Abbiamo parlato di cosa ha funzionato, delle difficoltà incontrate e di come lo sport possa davvero diventare uno strumento per crescere, non solo in campo ma anche fuori.💢💥
Grazie alla per credere in questo percorso 💙🖤
GenitoriERugby CrescereInsieme Frascati LavoroDiSquadra EducazioneAttraversoLoSport